Dov’è Wanda? Com’è la dark comedy tedesca su Apple TV+? – Stagione 1 | Recensione
Dov’è Wanda? è una dark comedy leggera, di produzione tedesca, che è un perfetto show per passare 4 serate sul divano senza troppo impegno: a me non è dispiaciuta!
Tutti gli articoli di lucazacchello.com
Dov’è Wanda? è una dark comedy leggera, di produzione tedesca, che è un perfetto show per passare 4 serate sul divano senza troppo impegno: a me non è dispiaciuta!
Non solo insetti: il cibo del futuro passa per prodotti la cui coltivazione è molto più sostenibile. E quante cose saluteremo nel 2050.
Disclaimer è una miniserie molto particolare che però mi è risultata parecchio pesante sotto diversi aspetti. Fortunatamente, superata la lentezza iniziale, poi si salva in corner.
Una miniserie che è riuscita a coinvolgermi ed emozionarmi molto nonostante non sia il mio genere preferito: ma perché non è solo dramma!
Non di certo un capolavoro, ma la prima stagione di Now and Then si fa guardare molto bene e offre bei colpi di scena. Chissà se ci sarà una seconda stagione.
Una Serie TV che si conferma ottima anche nella seconda stagione: sa emozionare ed educare tramite una storia molto toccante da seguire.
La pasta per pulire Stikki è un prodotto che appena l’ho visto in vendita ha attirato la mia attenzione: ora che l’ho provato posso dire se funziona bene o meno!
Las Azules è una Serie TV con una trama molto interessante, basata su una storia vera, ma che pecca un po’ in ritmo narrativo. Migliorabile, ma comunque promossa.
Sunny è una Serie TV strana, con tanti contrasti, ma che porta sul piccolo schermo il dilemma del secolo.
Qualche mese fa sono passato alla rasatura tradizionale con il rasoio di sicurezza: l’ho fatto soprattutto per un motivo di ecosostenibilità. E perché no anche economico.