Chief of War: Jason Momoa racconta le sue Hawaii in una Serie TV cruenta e ben fatta
Torna Jason Momoa su Apple TV+ e lo fa con uno show sulle sue Hawaii: ma lui è sempre in vena di scuoiare decine di persone con tutto ciò che gli passa per le mani.
Torna Jason Momoa su Apple TV+ e lo fa con uno show sulle sue Hawaii: ma lui è sempre in vena di scuoiare decine di persone con tutto ciò che gli passa per le mani.
Uno show a cui ho dato una seconda opportunità visto la tematica che mi intriga, ma che è veramente brutto e non penso andrò avanti a vedere. Pardon.
Uno degli show più simpatici del catalogo Apple TV+ è sicuramente Acapulco: uno show adatto a tutta la famiglia che sa regalare sorrisi e intrighi nella sua geniale semplicità.
Che dire della serie tv See? Me la trovavo sempre lì nel catalogo di Apple TV+ ma poi iniziavo a
Una Serie TV diversa che sa raccontarti una storia poco conosciuta da noi occidentali: il popolo coreano dagli anni 30 ad oggi.
Una Serie TV europea con tanto carattere e tanto da dire: Bad Sisters arrivata alla sua seconda stagione si riconferma uno show che merita di essere visto, per tantissimi motivi.
La recensione di tutte le stagioni disponibili di Scissione (Severance): quella che per me è la miglior Serie TV su Apple TV+
9 episodi per raccontare, troppo lentamente, una storia interessante. E grossi dubbi anche sulla resa artistica dello show: quel finale è un po’ trash.
Leggera e piacevole commedia con Owen Wilson come co-protagonista. Uno show perfetto per passare 3 o 4 serate in totale relax alla sera.
Finalmente torno ad Apple TV+, e lo faccio mettendo in streaming on demand uno show che mi era piaciuto parecchio: Silo! La stagione 2, però, per me è un flop. E vi spiego perché.
Forse arrivo tardi, ma che bello show che è questo! Certo, in parte romanzato, ma si tratta di 8 episodi che non deluderanno nessuno. Da vedere!
La miniserie spin-off di 6 episodi su Michonne e Rick di The Walking Dead che mi ha lasciato tantissimi dubbi.