Vai al contenuto
dispenser sacchetti igienici per cani

I migliori sacchetti igienici per cani sono di Amazon Basics

Quanti sacchetti igienici per cani hai già provato? Un’infinità! Quelli costosissimi dei negozi specializzati, quelli economici ma deboli del supermercato, quelli che non si staccano l’uno dall’altro, quelli che ogni tanto trovi quello bucato e… prendi questi a marchio Amazon Basics e la ricerca sarà finalmente conclusa!

La scelta definitiva sia per cani piccoli che per cani grandi

Così come per la sabbietta del gatto, mi sembrava un po’ assurdo acquistare pure i sacchettini igienici per Igor su Amazon. Li guardavo e pensavo che costassero troppo poco per essere fatti bene. E se li ordino? Me ne arrivano 300 pezzi e se non sono qualitativamente validi poi hai voglia a finirli!

Ed invece, una volta provati e finiti i primi 300 pezzi, ho ordinato direttamente il pacco da 900 unità ad un prezzo inferiore ai 20€! Una scorta che si protrarrà a conti fatti per oltre un anno intero, con una spesa minima considerando che 20 pezzi in un negozio specializzato, acquistando un rotolino singolo, possono costare addirittura 3€.

I sacchetti igienici per cani Amazon Basics vengono venduti in confezioni scorta da 300, 600 o 900 pezzi appunto. Ogni confezione, tra l’altro, contiene un pratico dispenser semplice ma robusto, e ben realizzato, in plastica nera. I prezzi variano e a volte può essere più conveniente l’acquisto di un taglio invece che di un altro, ma in ogni caso risparmierete un sacco di soldi rispetto ai prezzi medi che troverete in giro. Misurano 33cm x 23,5cm: un’ottima misura sia per cani di taglia media che taglia grande.

cane sdraiato a terra

Idea per un uso alternativo di questi sacchetti igienici per cani

E se ti dicessi che questi sacchetti igienici per cani sono perfetti anche come mini sacchi pattumiera per quei bidoncini da 3 litri che hai in bagno? Sì, lo sono. Invece di acquistare, spesso a cifre molto più alte, i sacchetti originali e su misura dei vari bidoncini, puoi tranquillamente utilizzare questi perché sono della dimensione perfetta: il risparmio è garantito!

Li uso, ovviamente, anche per riporre ciò che raccolgo quando pulisco la lettiera di Floki: sono stati fondamentali nei mesi in cui ha avuto la cistite! Avere una scorta in casa così ampia ti farà sicuramente preferire il loro utilizzo in tantissime occasioni.

Spesso sono anche in offerta: 9

Per me la ricerca dei sacchetti igienici per cani finisce qui. Come detto in apertura di articolo ho provato diversi prodotti nel primo anno con il mio amato quattro zampe ma se continuavo a cambiare articolo era perché speravo di trovare qualcosa di meglio o almeno con un rapporto qualità prezzo migliore. I sacchetti per cani AmazonBasics hanno completamente sbaragliato la concorrenza diventando un prodotto che non cambierò mai, almeno fino a che la produzione rimarrà di questa ottima qualità.

L’unica pecca, segnalata da alcuni utenti e che ha colto impreparato anche me in qualche occasione, è la mancanza di segnalazione di fine rotolino. Basterebbe un segnale stampato su uno degli ultimi sacchetti per capire quando sta finendo così da essere sicuri di non rimanere senza quando si esce in passeggiata al guinzaglio e il cane fa più di una cacca a giro. Con Igor la cosa succede raramente, ma può capitare, e c’è il rischio di uscire con un solo sacchetto quando potresti averne bisogno di uno in più!

In ogni caso su Amazon questi sacchetti igienici per cani sono spesso proposti con ulteriore sconto al momento dell’acquisto con ancora maggior abbattimento dei prezzi. Un prodotto che non può mancare in famiglia sia che sia rallegrata da cani piccoli o da cani grandi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *